Connect with us

News

Zortea ottimista: “Mattoncino importante, a Milano saremo all’altezza della situazione”

Gli sono bastati appena trentasette secondi per trovare il gol del definitivo 1-1. Nadir Zortea ha festeggiato la sua prima marcatura stagionale. Un “gol importante, anche se potevamo e la volevamo vincere” ha dichiarato l’esterno granata ai microfoni di Dazn.

“È stato il primo pallone che ho toccato, ho calciato senza pensarci ed è andata bene, sono contento. Oggi siamo stati propositivi, abbiamo attaccato tanto e bene, ci è mancata un po’ di fortuna, soprattutto negli ultimi metri” ha commentato l’ex Cremonese, la cui convinzione non sembra essere scalfita dal risultato odierno: “La strada è buona, ci prendiamo il punto, ma sappiamo che ne meritavamo tre. L’abbraccio a fine partita? Facciamo il punto della situazione e ci diamo forza per continuare. La salvezza è l’obiettivo per cui scendiamo in campo. Sempre meglio pareggiare che perdere, questo mattoncino può fare la differenza. Quella con l’Inter sarà una partita che sappiamo come affrontare, saremo all’altezza della situazione e andremo lì per portare a casa i tre punti. Il pubblico? Giochiamo sempre con 15mila uomini in più, è una grande emozione scendere in campo in questo stadio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News