Connect with us

News

Brescia-Salernitana, domani via alla prevendita: a Pasquetta, panino e birra con ultras lombardi

Prenderà il via domani, lunedì 15 aprile, la prevendita per i biglietti di Brescia.Salernitana, gara che si disputerà nel giorno di Pasquetta, lunedì 22 aprile, alle ore 18 allo stadio Rigamonti. I tagliandi del settore ospiti saranno acquistabili  presso i punti vendita del circuito Listicket-Ticketone fino alle ore 19 di domenica 21 aprile al costo di 14 euro, comprensivo di diritti di prevendita, oppure online sul sito sport.ticketone.it dalle 10 di domani. Anche i botteghini del Rigamonti saranno aperti ma esclusivamente nel giorno della partita dalle 15 alle 18. Data l’amicizia tra tifoserie lombarda e campana, non sussistono limitazioni per la partita in questione, valevole per la 34ma giornata di campionato.

La Curva Nord dei tifosi del Brescia ospiterà, come sempre, i “colleghi” di Salerno e comunica ufficialmente l’appuntamento “presso il bocciodromo vicino allo stadio per offrire ai nostri fratelli di Salerno un pane con la salamina e una birra.
Tutta la tifoseria granata è invitata, chiunque voglia partecipare è benvenuto. Il ritrovo sarà per le ore 14:00 e durerà fino alle 16:00. Vi aspettiamo numerosi per bere e mangiare in compagnia dei nostri gemellati”, come si legge nella nota diramata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News