Connect with us

News

Le amichevoli delle altre: il Perugia tiene a Frosinone, Carpi batte Chiasso, Venezia fa 1-1 col Gorica

Solo pochi club di Serie B hanno optato per test amichevoli probanti nella settimana di sosta per le Nazionali. Tanti, dunque, hanno preferito alleggerire i carichi e disputare partitine in famiglia, come Palermo, Pescara, Cremonese e Cosenza (che ha ufficialmente confermato la fiducia al trainer Braglia), oppure contro la Primavera. Ad esempio, la Salernitana ma anche  Lecce, Padova, Cittadella ed Ascoli (4-0 ai baby con tripletta del rientrante Ardemagni che si era infortunato proprio all’Arechi a fine settembre). Anche il Brescia ha sostenuto dapprima un tempo “in famiglia” poi un secondo contro la squadra giovanile.

Altro test di lusso invece per il Perugia che con mister Nesta guarda sempre alla Serie A. Se in occasione dell’ultima sosta gli umbri fecero visita al Bologna, stavolta la pausa per le Nazionali li ha visti protagonisti allo stadio Stirpe contro il Frosinone. Parità sul rettangolo di gioco, senza gol (foto in alto dal sito ufficiale dei biancorossi, ndr). Il Carpi ha invece ospitato e battuto 1-0 il Chiasso, seconda serie elvetica, con gol del difensore Suagher. Match contro una squadra estera pure per il Venezia che al Penzo ha ospitato gli sloveni della ND Gorica: 1-1 il finale.

Allo Zaccheria è andato in scena giovedì un test match tra Foggia e Melfi (i lucani, un recente passato tra i professionisti, sono sprofondati frattanto in Eccellenza). Infine, il Crotone ha posticipato a martedì il suo test amichevole e sfiderà l’Isola Capo Rizzuto, compagine militante in Eccellenza.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News