Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 2 – VIDEO. Palestra e campo (temporaneo), s’insiste su partite a pressione

RIVISONDOLI (AQ). Secondo giorno di allenamenti per i granata. Il clima si fa più rigido: dopo una nottata in cui è caduta una fitta pioggia, il prato dello stadio s’è allentato molto e Colantuono ha disposto un immediato taglio dell’erba del secondo campo, situato alle spalle dello stadio, per trasferire lì la seduta mattutina fatta di partitelle a pressione molto intense, a campo e porte ridotti, con le sponde, con tanto di mini torneo e… prime botte. In uno scontro con Schiavi, infatti, Altobelli ha riportato un doloroso colpo al setto nasale: fortunatamente nessun problema grave per lui, rientrato in campo dopo alcuni minuti di cure dello staff sanitario.

A proposito di staff. Ha raggiunto Rivisondoli anche Ernesto De Santis, allenatore della formazione granata U15, per implementare il numero di collaboratori al servizio di mister Colantuono.

I preparatori atletici Bertini e Filetti hanno abbinato un lavoro in palestra a quello col pallone nella primissima mattinata. L’umore del gruppo è di quello giusti: c’è concentrazione ma non mancano battute e momenti di maggiore leggerezza.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in News

Segnala questo articolo via Email