Connect with us

Calciomercato

Spunta una nuova pretendente per Ahmed Kadi. È il Como, prossimo al ripescaggio in Serie C

Il suo nome nelle scorse settimane è stato accostato sia alla Casertana che al Potenza, ma il suo futuro, alla fine, potrebbe anche essere in Lombardia.

Parliamo di Sofian Ahmed Kadi. L’esterno offensivo classe ’97 nativo di Lione, tornato alla Salernitana dopo il prestito semestrale all’Alessandria, ha nuovamente le valigie pronte. L’ultima società a mettersi sulle sue tracce è il Como.
La società lariana, infatti, ha come deus ex machina, Ninni Corda il quale può vantare ottimi rapporti con la dirigenza granata. Da premettere che la stessa truppa biancazzurra è ad un passo dal ripescaggio in Serie C, dopo aver vinto i play-off nel girone A di Serie D.

Una pista da seguire con estrema attenzione a partire sin dalle prossime ore. I lombardi, infatti, partiranno già nella giornata di venerdì per il ritiro pre-campionato. Un nuovo asse per il mercato in uscita dei granata; l’autostrada dei Laghi in direzione Como può diventare più trafficata che mai.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in Calciomercato

Segnala questo articolo via Email