Connect with us

Calciomercato

Vuletich, dicembre mese verità: 6 partite per cambiare il destino. Poi il mercato…

vuletich

Augustìn Vuletich gode della fiducia della dirigenza, della società e anche del tecnico Stefano Colantuono. Premessa d’obbligo per andare poi a snocciolare nel dettaglio la situazione dell’attaccante argentino. Che, però, con la maglia della Salernitana fa fatica ad affermarsi. A causa, soprattutto, delle poche chance offertegli fino a questo punto. “Vule” ha messo insieme 382 minuti tra Coppa Italia e campionato, bucando anche una volta la rete del Rezzato nel 6-1 interno d’inizio agosto. I presupposti per far bene, insomma, c’erano tutti. Poi l’approdo di Djuric e Jallow e l’esplosione di Bocalon gli hanno sbarrato la strada.

Ora, dopo la sosta, la Salernitana dovrà affrontare un autentico tour de force: 6 gare in un mese, quello di dicembre. Che si preannuncia abbastanza caldo, nonostante le previsioni meteo affermino il contrario. 540 minuti per cambiare il destino. E con gennaio ed il mercato alle porte, tutto può succedere. Il centravanti classe ’91 vorrebbe restare a Salerno, città che ha amato fin da subito. Ma se il minutaggio non dovesse decollare, chissà. Vuletich in estate ha firmato un contratto annuale con opzione e la sua situazione fa gola a diverse squadre. Soprattutto all’estero, tra Europa e Sud America. In attesa del mese verità.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato