Connect with us

News

Karo compie 23 anni. Il cipriota spera nel debutto in Nazionale contro San Marino dell’ex Varrella

Oggi Andreas Karo compie 23 anni. Il difensore cipriota, giunto quest’estate in granata dalla Lazio, si augura di festeggiare al meglio il compleanno, debuttando con la Nazionale del proprio paese dopo essere stato colonna portante delle giovanili della formazione isolana indossando, in alcune circostanze, la fascia da capitano: 24 presenze e tre reti spalmate tra Under 17 (2 presenze), Under 19 (6 presenze e una rete) e Under 21 (16 presenze e 2 reti).

Questa sera, dopo ben quattro convocazioni (in panchina contro Montenegro il 23 marzo 2018, Bulgaria e Norvegia -16 e 19 novembre dello stesso anno – e Kazakistan lo scorso sei settembre), potrebbe essere l’occasione giusta per esordire: alle ore 20.45, Karo e compagni sfideranno l’ex tecnico della Salernitana (subentrato nel 1996-1997 e nel 2002-2003) Franco Varrella, dal gennaio 2018 alla guida della nazionale di San Marino.   

Fonte foto: instagram Andreas Karo

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News