Connect with us

News

A breve summit proprietà-dirigenza, c’è un allenatore da scegliere: tifosi chiedono Breda

Smaltite la delusione per il ko all’ultima curva con lo Spezia e la sorpresa per l’addio di Gian Piero Ventura, il mondo Salernitana è pronto a rimettersi in moto. Dopotutto tra poco meno di un mese partirà già la nuova stagione e c’è un nuovo allenatore da far sedere sulla panchina di Via Allende, l’undicesimo in nove anni di gestione romana. Tra martedì e mercoledì Lotito e Mezzaroma con il ds granata Fabiani, come riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, si incontreranno a Roma per tracciare l’identikit del nuovo tecnico. C’è da capire se puntare ancora su un profilo esperto, stile Ventura, o su un emergente; ovviamente il tutto sarà parametrato in base a budget e programmi. Intanto spuntano i primi nomi.

I tifosi vorrebbero il ritorno dell’ex capitano Roberto Breda, in granata dal ’93 al ’99 e dal ’03 al ’05, sulla panchina del Livorno fino a marzo scorso. Poi c’è da sfogliare la margherita. Un’estate fa, prima dell’arrivo di Ventura, la società aveva sondato Pasquale Marino, ora all’Empoli e nel mirino della neoretrocessa Spal. Sempre nell’ambito dei profili di un certo spessore ed esperienza ci sarebbero Baroni e Rastelli, entrambi sulla panchina della Cremonese nel campionato appena conclusosi. Tra i giovani l’idea più concreta sembra quella di Alessio Dionisi del Venezia che ha un altro anno di contratto con gli arancioneroverdi, spuntano anche i nomi di Zanetti e Stellone.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    02/08/2020 at 10:25

    Breda a parte…Paolo Zanetti tutta la vita tra i nomi che avete fatto…

    • Mike

      02/08/2020 at 15:24

      Lo facesse lui l’allenatore se è così convinto che la colpa oltre che il pezzo di m…a sia stato ventura
      Non ha più senso nulla
      Non ho seguito le ultime due partite ed è sempre più forte la voglia di non seguirne più nemmeno una fino a quando la proprietà resterà questa attuale
      A differenza di quanto scrivono molti pseudo giornalisti da lui stipendiati sarebbe l’unico gesto d’amore possibile verso la nostra amata salernitana maltrattata e offesa da questo soggetto
      Sempre e solo forza salernitana
      Lotito vattene a tutto c’è un limite tu li hai superati tutti non ne possiamo più

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News