Connect with us

News

A Cosenza arbitrerà Marinelli: precedenti equilibrati in casa granata con il fischietto di Tivoli

Sarà il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli a dirigere l’incontro in programma giovedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) tra Cosenza e Salernitana, valido per la 18^ giornata del campionato di Serie B. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Lanotte di Barletta e Vincenzo Soricaro anch’egli di Barletta mentre il quarto uomo sarà Eduart Pashuku di Albano Laziale. Marinelli ha già diretto il Cavalluccio in tre occasioni, con i granata che hanno ottenuto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

Il primo precedente assoluto risale al 10 agosto 2014 ed è l’unica gara allenata da Mario Somma in sella alla Bersagliera: a decidere la sfida una rete di Adriano Mezavilla dopo soli sette minuti. Il secondo incrocio, invece, è positivo per la Salernitana che vince 2-0 sul Trapani allo stadio Arechi (24 settembre 2016): in goal Gigi Vitale (a segno recentemente contro il Foggia) e Alfredo Donnarumma. L’ultima sfida diretta da Marinelli e che ha visto protagonisti i granata è stato il match dello scorso campionato, sempre all’impianto di Via Allende, tra Salernitana e Cesena, terminato con il punteggio di 1-1: Moncini spaventa i padroni di casa che ottengono un prezioso punto con la perla su punizione di Alessandro Rosina.

Di seguito le designazioni valide per il diciottesimo turno:

BRESCIA – CREMONESE Mercoledì 26/12 h. 15.00
MAGGIONI
BRESMES – TARDINO
IV: MINELLI

CARPI – LIVORNO Mercoledì 26/12 h. 15.00
PICCININI
SCHIRRU – PAGLIARDINI
IV: ANGELUCCI

COSENZA – SALERNITANA
MARINELLI
LANOTTE – SORICARO
IV: PASHUKU

CROTONE – SPEZIA
MARINI
CIPRESSA – OPROMOLLA
IV: VIGILE

PADOVA – BENEVENTO
ILLUZZI
ROSSI L. – DI GIOIA
IV: ROS

PALERMO – ASCOLI
PISCOPO
BORZOMI’ – MACADDINO
IV: DIONISI

PERUGIA – FOGGIA
ABBATTISTA
FORMATO – GROSSI
IV: MASSIMI

PESCARA – VENEZIA h. 19.00
PEZZUTO
PAGNOTTA – CANGIANO
IV: MARCHETTI

VERONA – CITTADELLA 
SACCHI
ROSSI C. – SCATRAGLI
IV: VOLPI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News