Connect with us

News

A Cosenza la prova del nove: emergenza difesa, Castori si affida a Mantovani e Baraye

COSENZA – SALERNITANA – STADIO S. VITO-MARULLA (ORE 21)

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Bruccini, Sciaudone, Vera; Bahlouli; Baez, Carretta. A disp: Matosevic, Corsi, Petre, Sacko, Bouah, Schiavi, Ba, Gliozzi, Kone, Ficara, Sueva, Petrucci. All. Occhiuzzi

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Mantovani, Gyomber, Baraye; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Cicerelli; Tutino, Djuric. A disp. Adamonis, Gondo, Iannoni, Anderson, Barone, Bogdan, Dziczek, Capezzi, Giannetti. All. Castori

Arb. Dionisi di L’Aquila

Diretta: Dazn.com e Dazn1 (canale 209 di Sky)


Una prova del nove al nono turno per la Salernitana di Fabrizio Castori, chiamata a prendersi il primato della Serie B in solitaria. Il pareggio dell’Empoli col Vicenza permetterebbe ai granata di chiudere il nono turno da sola al primo posto ma per farlo sarà necessario vincere a Cosenza.

Per la sfida in terra calabrese il tecnico granata deve fare i conti con numerose assenze in difesa: out Aya, Veseli, Lopez e Karo oltre a Lombardi e Antonucci. Castori deve fare affidamento a Mantovani che farà coppia con Gyomber al centro della retroguardia mentre a sinistra si dovrebbe registrare l’esordio da titolare di Baraye mentre sulla corsia opposta ci sarà l’ex di turno Casasola.

Nessuna grande novità attesa da centrocampo in su: sulle fasce spazio a Kupisz e Cicerelli, al centro la coppia composta da Di Tacchio e Schiavone. In attacco fiducia al tandem Djuric-Tutino, con il centravanti partenopeo altro atteso ex della partita.

I padroni di casa risponderanno col 3-4-1-2: attacco leggero per i silani con Bahlouli a sostegno della coppia Baez-Carretta. In campo anche gli ex Legittimo, Bittante e Sciaudone, dovrebbe invece partire dalla panchina il centrale difensivo Schiavi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News