Connect with us

News

A Firenze col 4-3-1-2: dubbi solo a centrocampo per Colantuono

Qualche dubbio a centrocampo, scelte praticamente obbligate tra difesa e attacco. Stefano Colantuono deve sciogliere pochi nodi sull’undici da mandare in campo al “Franchi” di Firenze domani pomeriggio. Una formazione ancora falcidiata dagli infortuni quella granata che contro Vlahovic e soci dovrebbe schierarsi nuovamente col 4-3-1-2, confermando per grandi linee le scelte della scorsa settimana a Milano.

La probabile formazione della Salernitana

Davanti a Belec sono sicuri di una maglia da titolare Veseli, Gyomber e Ranieri, con Bogdan che dovrebbe far coppia con lo slovacco dopo la prova incoraggiante offerta al ‘Meazza’. Scelte addirittura più risicate dalla trequarti in su, dove Colantuono può contare su appena quattro elementi: Ribery dovrebbe giocare alle spalle di Bonazzoli e Simy, col solo Vergani come carta da giocare a partita in corso. Gli unici dubbi riguardano la zona nevralgica: quasi indubbia la presenza di Lassana Coulibaly e Obi, resta una sola casella libera. Dovrebbe essere occupata da Schiavone, in pole per agire da titolare nelle vesti di playmaker.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News