Connect with us

Calciomercato

A gennaio si proverà a piazzare Micai: il portiere ha mercato in B

Non solo il capitolo entrate, ma anche quello delle uscite. Morgan De Sanctis deve allegerire la rosa a disposizione di Davide Nicola, tanti infatti gli elementi che non rientrano nei piani tecnici. Tra questi Alessandro Micai.

Il portiere sembrava ad un passo dall’addio in estate, quando è stato vicinissimo al ritorno alla Reggina; il mancato accordo tra il club amaranto e la Salernitana fece però saltare l’affare. L’ex Bari è rimasto quindi a Salerno, ricoprendo il ruolo di terzo portiere: dieci panchine e nessuna presenza ufficiale. Nel mercato di gennaio si proverà di nuovo a piazzarlo, Micai ha infatti mercato in B. Como, Cosenza e Ternana potrebbero avanzare una proposta all’entourage del portiere, che è in scadenza di contratto nel giugno prossimo. La Salernitana, da par suo, non si opporrebbe certamente alla cessione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato