Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Addio Viviani: il centrocampista accetta il triennale del Benevento

AGGIORNAMENTO 15/9 – È ufficiale l’accordo tra Mattia Viviani ed il Benevento. Il centrocampista classe 2000, ad un passo dalla Salernitana dopo lo svincolo dal Chievo, ha firmato nelle scorse il contratto che lo legherà fino al 2024alla compagine sannita di cui vestirà la maglia numero 24.


ARTICOLO 14/9 – Mattia Viviani non vestirà la maglia granata, almeno non in questa stagione. Sul centrocampista ex Chievo Verona, infatti, si è inserito prepotentemente il Benevento che ha strappato il sì del calciatore. Pronto un triennale con gli “stregoni” per il promettente classe 2000, che domani – come scrive OttoPagine – sarà nella città sannita per legarsi fino al 2024 con il sodalizio di Vigorito.

La Salernitana aveva trovato un accordo di massima con il ragazzo è il suo entourage giá a fine luglio. Tuttavia, decise di temporeggiare. Anche l’ultimo giorno di mercato, con il classe 2000 a Milano per cercare la firma, finì con un nulla di fatto. Lo svincolato (dopo il forfait del Chievo) è rimasto, a questo punto invano, troppo a lungo sul taccuino della dirigenza. Vestirà i colori giallorossi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato