Connect with us

News

Aggressione Grassadonia, Caramanno: “Soggetti che non c’entrano con il tifo e con la città”

Anche l’Assessore allo Sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno, interviene con un post sui social sul deprecabile episodio dell’aggressione alla figlia di Gianluca Grassadonia, manifestando solidarietà all’attuale tecnico del Pescara. Questo il contenuto del suo messaggio:

“Noi siamo questi. Siamo la città che sa soffrire e gioire. Sa colorare e disegnare. Sa rendere unico l’impossibile. E che prende le distanze in maniera decisa da chi aggredisce una nostra figlia solo perché il papà allena la squadra che domani ci affronterà in una partita storica. Questi soggetti vanno emarginati, perché nulla hanno a che fare con la tifoseria della Salernitana e con la città di Salerno. Il pallone resta pallone. Lo sport resta sport. E noi prendiamo le distanze da questi idioti che nulla hanno a che fare con SALERNO, i SALERNITANI, la SALERNITANA. NULLA.

Solidarietà a Gianluca GRASSADONIA ed alla sua famiglia a titolo personale ed a nome dell’Amministrazione Comunale di Salerno. Salerno nell’era del CO.VID 19 darà domani una prova ulteriore di grande civiltà, nel rispetto di quanto sta avvenendo e dei nostri fratelli che non ci sono più anche a causa di questa maledetta pandemia. Noinonmolliamo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News