Connect with us

Calciomercato

Al M.Rosy c’è Martorelli. Fa il “papà”, ma anche l’agente di Luperini: “Trattativa ben avviata”

C’era anche Giocondo Martorelli stamattina al Mary Rosy di Pontecagnano Faiano per il raduno e i primi tamponi della Salernitana 2020/21. Ufficialmente, il noto procuratore sportivo ha accompagnato il figlio Carlo, centrocampista classe 1999 che ha sottoscritto un contratto triennale con il cavalluccio marino e sarà valutato a Sarnano da Castori (poi potrebbe essere ceduto in prestito in terza serie). Il suo arrivo era nell’aria da qualche giorno, proviene da un biennio al Ravenna in C (clicca qui per leggere).

Gregorio Luperini (foto da pagina FB Trapani Calcio)

Tuttavia, Martorelli – originario peraltro di Vibonati, nel Cilento – è anche il procuratore di Gregorio Luperini, il centrocampista classe 1994 che Castori ha allenato l’anno scorso al Trapani e che ha espressamente richiesto alla dirigenza granata. “C’è un interesse reale della Salernitana, il giocatore è molto apprezzato da Castori e la trattativa è ben avviata, ma non posso dire altro”, le poche parole dell’agente all’uscita dal centro sportivo. I granata sono da tempo sulla mezzala (clicca qui per leggere) e negli ultimi giorni i contatti si sono fatti sempre più fitti. La presenza di Martorelli stamani, figlio a parte, non è casuale. L’Entella aveva chiesto informazioni su Luperini, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di seguire Castori. L’unico ostacolo è il Trapani che, al momento, non abbassa le sue pretese (500mila euro per il cartellino), decisamente alte, considerando che la squadra siciliana è a forte rischio finanche per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Dalla Sicilia rimbalzano voci di un urgente ricapitalizzazione per poter assicurare la sopravvivenza della società) che però tarda ad arrivare. Insomma, la Salernitana sembra intenzionata ad aspettare qualche giorno per spuntare condizioni migliori ed evitare sperperi di denaro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato