Connect with us

News

Al Mary Rosy si ferma anche M. Coulibaly, ancora a parte Strandberg: i dettagli

Tegola Salernitana. L’ennesima. Nell’allenamento mattutino al Mary Rosy si è infatti fermato anche Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese ha guadagnato gli spogliatoi con netto anticipo rispetto ai suoi compagni, a causa di un risentimento al retto femorale destro. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore, come comunicato dalla stessa società granata.

L’ennesima tegola

Sono ore di apprensione, poichè quella di Mamadou Coulibaly sarebbe una perdita pesantissima per il centrocampo granata e, in generale, per tutta la squadra. Che è già alle prese con tante defezioni: da Bogdan a Capezzi, passando per Ruggeri. Senza dimenticare i vari L. Coulibaly, Obi e Strandberg. I primi tre si sono sottoposti soltanto a sedute fisioterapiche, mentre gli altri hanno lavorato a parte svolgendo un lavoro atletico specifico. Tra questi, l’unico che conserva una (flebile) speranza di entrare quantomeno nella lista dei convocati è il norvegese Strandberg. Domani mattina, alle ore 10:30, è in programma la seduta di rifinitura. Tra mille cerotti ed altrettante apprensioni.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News