Connect with us

News

Al “Via del Mare” fischia l’abruzzese Di Martino: precedenti ok, una sola sconfitta

Prima trasferta stagionale per la Salernitana che domenica sera sarà di scena al “Via del Mare” di Lecce. La partita in terra salentina tra le squadre di Liverani e Colantuono verrà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Grossi di Frosinone e Gamal Mokhtar di Lecco. Il quarto uomo sarà Daniele Paterna, anch’egli di Teramo.

Sono otto i precedenti tra Di Martino e la Salernitana: lo scorso anno il fischietto abruzzese ha diretto la sfida tra i granata ed il Bari al “San Nicola” terminata col risultato di 1-1. In precedenza, tra Serie D e Prima Divisione, aveva diretto altre sette partite con il seguente bilancio: quattro vittorie granata, due pareggi ed una sola sconfitta, in Serie D nella partita tra Marino Salerno Calcio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News