Connect with us

Calciomercato

All in su Sarr: la palla passa a Conte, granata mettono ultimatum

Dopo la vittoria per 4-0 a contro il Crystal Palace, Antonio Conte aveva dichiarato di voler mantenere sia Sarr che Bryan Gil nel club invece di mandare in prestito la coppia di giovani: «Abbiamo sfruttato il periodo dei Mondiali per lavorare con questi giovani giocatori, per migliorarsi sotto l’aspetto tattico e fisico. Ora restano con noi in rosa, non voglio mandarli in prestito perché il campionato è molto difficile. Dobbiamo giocare in Champions League, in FA Cup e ovviamente in campionato. Possono restare qui e aiutarci ad affrontare queste tre competizioni».

Sarr-Salernitana: decisione in tempi brevi

Il direttore sportivo della SalernitanaMorgan De Sanctis, sottolineava, settimana scorsa, come Pape Matar Sarr fosse un giocatore molto gradito in ottica mercato. Ha collezionato solo due presenze (ma importanti) con Antonio Conte, tecnico del Tottenham, da quando è rientrato in squadra, entrambe arrivate nell’ultima settimana come subentrato dalla panchina contro Aston Villa e Crystal Palace. «Sarr è un giocatore che ci piace molto e che per caratteristiche potrebbe fare al caso nostro». La Salernitana vara l’ultimatum con il club inglese (che al momento pensa ai recuperi degli ex Juventus, Kulusevski e Bentancur) e, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, tra oggi e domani è previsto un appuntamento telefonico con Fabio Paratici, direttore generale degli inglesi, per una risposta definitiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato