Connect with us

News

All’Arechi l’Ums non ci sarà: “Sugli spalti solo in trasferta, fallimento colpa di una società indegna”

Alla fine i playout pare proprio che si giocheranno. Se non dovesse succedere nulla da qui a mercoledì i granata dovranno conquistare la salvezza sul campo, in due partite da dentro o fuori. Mercoledì si gioca all’Arechi, l’andata è a Via Allende: impossibile pensare di partire per il Penzo senza una vittoria da difendere. Ci proverà la Salernitana che spera di avere tutto l’appoggio possibile, anche del pubblico granata.

I tifosi della Salernitana arrivano da un anno travagliato, di sole delusioni senza gioie. La contestazione (e la seguente diserzione) hanno presentato tantissimi vuoti nelle ultime partite casalinghe di campionato e anche nei playout il rischio è di vedere un Arechi semideserto. I tifosi del Venezia non ci saranno, quelli della Salernitana…forse. Sicuramente non tutti, sicuramente non l’Ums. Uno dei gruppi storici del tifo del cavalluccio ha annunciato tramite i propri canali social la volontà di non entrare all’Arechi mercoledì per esserci invece in trasferta al Penzo. Cavalcando quindi l’onda già adottata per questo finale di campionato. L’Ums si scaglia ancora contro società e dirigenza, responsabili di questo anno disastroso. Questo il comunicato: “A quanto pare, dopo un mese di indecisioni e pezze a colori da parte degli enti preposti, ci troviamo proiettati verso questi playout meritati, più volte annunciati ed annullati.
Il campo FINALMENTE sarà giudice supremo, noi per coerenza e per scelte annunciate fino a fine campionato saremo presenti solo in trasferta così come fatto finora, dall’inizio della diserzione.
Non dimentichiamo però che qualsiasi sia il risultato i responsabili di cotanto fallimento sportivo e della disaffezione cittadina verso la Salernitana, sono solo ed esclusivamente società, ds e mercenari, oramai dato acclarato.
Forza Salernitana!
Avanti ultras!
Società indegna!”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News