Connect with us

Giovanili

Altro innesto per i granatini: ecco Okebe

Sarà presentato stamane il progetto del settore giovanile della Salernitana, nelle parole del nuovo responsabile Stefano Colantuono. Nel frattempo la formazione Primavera, che sarà guidata da Luca Fusco e Andrea Bovo, continua a rinforzarsi aggiungendo prospetti interessanti. Dopo gli arrivi nei giorni scorsi del difensore Del Mastro dalla Lazio, dell’attaccante Marsili dal Cittadella e del centrocampista austriaco Sfait, c’è un altro innesto in mediana. Il classe ’05 Uriel Okebe ha già iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni.

Il calciatore franco camerunese arriva dal Pisa, con il quale nell’ultima stagione ha raccolto 17 presenze nel campionato under 17 A; ha disputato con i nerazzurri anche il Torneo di Viareggio. Okebe, che può disimpegnarsi principalmente come mezzala, ma in alternativa anche come mediano o trequartista, è giunto in Italia dai francesi dello Schiltigheim.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili