Connect with us

Giovanili

Altro rinforzo per i granatini: arriva un difensore lituano

Prosegue il mercato parallelo, quello dei giovani. Cinque giorni fa sono stati definitivi, per la Primavera granata, gli arrivi dell’attaccante Legnante (’04) dal Padova e del terzino Mundula (’06) dal Milan; ha salutato invece il difensore Marangoni (’04) che è andato a farsi le ossa in Serie D, al Derthona. Nelle prossime ore però il tecnico Luca Fusco dovrebbe ricevere anche un altro acquisto.

La Salernitana ha infatti definito l’approdo del difensore centrale lituano, nato nel 2004, Eduardas Jurjonas (a destra in foto). Il calciatore arriva dal BE1 National Football Academy e prima ancora ha vestito la maglia del Banga Gargzdai, club della massima serie lituana. Jurijonas ha una importante struttura fisica (è alto 187 cm) ed è dotato di una buona tecnica; è già nel giro della nazionale under 19 lituana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili