Connect with us

Calciomercato

Anche Cernigoi ai saluti: la punta ad un passo dalla Juve Stabia

È sempre l’opera di sfoltimento della rosa la priorità del club granata in queste ultime battute di mercato. Ormai in via di definizione i passaggi di Firenze e Migliorini al Novara e di Fella al Foggia, la Salernitana sta per perfezionare un’altra operazione, quella che dovrebbe portare Iacopo Cernigoi alla Juve Stabia. L’attaccante classe 1995 si appresta così a lasciare per la terza volta Salerno. Prelevato dal Pisa nel gennaio 2019 per essere subito girato al Rieti dove ha disputato il girone di ritorno del torneo 18-19, Cernigoi si è poi ben comportato anche nella seconda esperienza in prestito, quella alla Sambenedettese nel torneo 2019-20, dove ha realizzato 11 reti in 25 presenze.

Dopo il ritiro con la squadra di Castori, le voci di mercato non si sono mai interrotte, soprattutto quelle provenienti dalla Serie C, dove sarebbe un autentico colpo per qualunque compagine. La Juve Stabia sta per assicurarsi le sue prestazioni con la formula del prestito annuale. Ironia della sorte, questa cessione arriva poche ore dopo l’assegnazione del numero di maglia da parte della Salernitana, che ieri lo aveva inserito nella lista “provvisoria” alla Lega B. La punta aveva scelto il numero 95, come il suo anno di nascita. Lo rivedremo a Salerno a giugno, quando inizierà l’ultimo anno di un legame contrattuale che termina nel 2022.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato