Connect with us

Calciomercato

Antonucci, promessa non mantenuta. Lascerà Salerno, su di lui c’è il Bari

antonucci

Mirko Antonucci è destinato a salutare Salerno nelle prossime ore, terminando anzitempo l’esperienza in prestito iniziata con grandi aspettative quest’estate. Il classe 1999, di proprietà della Roma, potrebbe scendere di categoria per accasarsi al Bari di Mister Auteri, sempre con la formula del prestito dal club giallorosso.

Per l’ala destra non sono stati sei mesi da ricordare all’ombra del “Castello Arechi”, dove Castori lo ha visto pochissimo e gli ha concesso appena 3 spezzoni di gara, per un totale di 18 minuti. Sia con Brescia che con Spal (dove la Salernitana ha perso), è entrato a 3 minuti dal termine. Minutaggio maggiore nella sfida al Pisa, quando è stato gettato nella mischia al 78’ con il risultato già abbondantemente acquisito.

Poi dieci incontri passati a riscaldare la panchina e quattro mancate convocazioni: insomma uno score che non permetterà alla stragrande maggioranza della tifoseria di ricordare tra qualche anno il passaggio di Antonucci in maglia granata. Il giocatore ha le valigie già pronte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato