Connect with us

News

Arechi, presto anche nuovi tornelli. Ecco i primi sediolini

Finalmente hanno avuto inizio i lavori, in ambito alle Universiadi, dello stadio Arechi, dove è in atto la manutenzione delle torri faro e il risanamento del calcestruzzo. Come evidenziato nell’edizione odierna de “Il Mattino” nella giornata di Ieri è stata montata anche un’impalcatura per la ritinteggiatura della recinzione interna del piazzale tribuna, per larghi tratti arrugginita. Proprio in tribuna oggi inizieranno le operazioni di foratura per il montaggio dei nuovi sediolini. Una prima scorta di duemiladuecento unità, tutte granata, verrà consegnata in giornata.

Si partirà dalla zona superiore del settore, lato ovest, quello più vicino alla curva nord. Saranno, al momento, gli incaricati della ditta Milani di Cento (FE) a operare in subappalto dalla bolognese Omsi, vincitrice della gara. L’amministrazione comunale, inoltre, ha avviato l’iter burocratico per l’assunzione dell’impegno di spesa di 280mila euro che serviranno all’installazione di due nuovi doppi tornelli. L’operazione, per la quale manca solo la delibera di giunta, dovrebbe essere portata a termine nei distinti e in tribuna entro fine giugno e sarà interamente a carico del Comune. Servirà a riportare a 31300 unità la capienza dell’Arechi, attualmente bloccata a 26500.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News