Connect with us

News

Arriva il Verona, Nicola pensa all’attacco col doppio pistolero

Davide Nicola pensa di lanciare Federico Bonazzoli titolare in occasione della sfida col Verona. Potrebbe essere questa una delle novità di formazione in vista della sfida di domenica pomeriggio, quando l’ex Sampdoria potrebbe far coppia con l’altro pistolero, Piatek, che non segna su azione proprio dall’ultima volta che ha incrociato gli scaligeri con la maglia della Fiorentina. Bonazzoli, 12 gol in granata lo scorso anno, potrebbe prendere il posto di Boulaye Dia, alle prese con un trauma contusivo all’anca. L’attaccante ex Villarreal farà di nuovo un provino, dovrebbe essere abile ed arruolabile, ma la scelta in avanti dovrebbe ricadere comunque sull’ex Sampdoria.

Le altre scelte

In difesa, davanti a Sepe, Gyomber potrebbe essere preferito a Bronn nel terzetto completato da Daniliuc Lovato. In mediana invece uno tra Vilhena e Maggiore potrebbe far spazio a Kastanos mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire ancora Mazzocchi e Candreva. A gara in corso da valutare anche l’opzione Radovanovic, provato da Nicola in posizione di regista nonostante le buone prove offerte al centro difesa nello scorcio finale della passata stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News