Connect with us

News

Arrivederci Volpicelli: l’attaccante firma con la Sambenedettese

Volpicelli

Emilio Volpicelli non vestirà la maglia della Salernitana, almeno nella prossima stagione. L’attaccante classe ’92, arrivato lo scorso anno dal Francavilla in Sinni, ha pochi minuti fa raggiunto l’accordo con la Sambenedettese. L’ex Pro Piacenza approderà nel club marchigiano con la formula del prestito secco (il contratto con la Salernitana scadrà il 30 giugno 2021).

Operazione imbastita qualche giorno fa e voluta da Pietro Fusco, ds dei rossoblu che ha convinto il calciatore assistito da Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News