Connect with us

Serie B

Ascoli, altro ribaltone in panchina: al posto di Stellone lo spagnolo Abascal

Mentre il calcio italiano si è fermato per l’emergenza Coronavirus, in casa Ascoli si prepara un altro ribaltone. La sconfitta di domenica sul campo dell’Entella ha portato la società di patron Pulcinelli a optare per l’esonero di Roberto Stellone che aveva preso il posto di Zanetti ad inizio febbraio.

Non dovrebbe trattarsi di esonero dato che le parti starebbero trattando una risoluzione consensuale del contratto. Modalità a parte, sembra sicuro che alla ripresa degli allenamenti la squadra sarà guidata da un altro tecnico. La scelta del club marchigiano dovrebbe ricadere su Guillermo Abascal (in foto), allenatore spagnolo in forza alla Primavera bianconera. Il trainer iberico aveva già guidato la prima squadra nella vittoriosa trasferta di Livorno, proprio nei giorni in cui Stellone trattava col club per prendere il posto di Zanetti. E così il 18 aprile (stando all’attuale calendario) la Salernitana si ritroverà difronte un Ascoli con un tecnico diverso in panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B