Connect with us

Serie B

Assemblea Lega B, sì al Var nei playoff e playout: presto incontro tra Balata e Nicchi

Si è svolta questa mattina a Milano un’assemblea di Lega, alla quale hanno partecipato 18 delle 19 società di B. L’argomento caldo è stato affrontato subito dal presidente Balata, ovvero l’introduzione del var già a partire da questa stagione. Il presidente di Lega incontrerà presto l’Associazione arbitri e il presidente Nicchi, la volontà è usufruire della tecnologia negli spareggi post campionato, playoff e playout.

Presente all’assemblea anche il presidente della Lega A Gaetano Micciché, grazie alla sua presenza si è potuto sviluppare il tema della collaborazione tra le due leghe. La B ha inoltre votato per inviare alla Federazione una richiesta di riconoscimento economico a fronte della quinta promozione dalla C da distribuire alle retrocesse dalla B: questo tema verrà approfondito nei prossimi appuntamenti.

Infine, è stata nominata la commissione per la riscrittura del Codice di autoregolamentazione della Lega B, costituita oltre che da Balata dal presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino e da quello della Cremonese Paolo Rossi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B