Connect with us

News

Aya tra campo e compleanno: il difensore spegne 30 candeline e punta a diventare inamovibile

Arrivato in Serie B alla soglia dei trent’anni, Ramzi Aya ora ha la voglia e la possibilità di affermarsi in cadetteria con la maglia della Salernitana. Dopo una convincente prima parte di stagione con la maglia del Pisa, ha subito conquistato la fiducia di mister Gian Piero Ventura che lo ha gettato nella mischia nel secondo tempo della sfida col Cosenza e addirittura dal 1′ contro il Benevento.

Il difensore italo-tunisino, che oggi spegne trenta candeline, punta alla seconda maglia da titolare per la sfida in programma lunedì sera all’Arechi contro il Trapani, con Ventura orientato a confermare la difesa che al “Vigorito” si è ben comportata contro Coda e soci. Un momento importante dunque per Aya che tra compleanno e campo spera di ritagliarsi uno spazio importante con l’ippocampo sul petto conquistando l’affetto dei tifosi che ne hanno già apprezzato disponibilità e applicazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News