Connect with us

News

Balotelli e la Salernitana, tre gol in due partite e quella frase su Gyomber: “Puntalo che è scarso”

Tre gol su quattro contro la Salernitana. Mario Balotelli è tornato a segnare dopo la rete realizzata all’andata, con una doppietta che ha deciso il match tra Salernitana e Monza all’Arechi. Dopo il primo gol, quello del momentaneo 1-2, è andato in scena un parapiglia tra l’attaccante ex Milan e alcuni componenti della panchina granata. Un parapiglia nato per alcune parole proferite dal centravanti brianzolo quando ancora non era entrato in campo.

“Puntalo che è scarso” avrebbe detto Balotelli mentre si stava riscaldando rivolgendosi al suo compagno di squadra Dany Mota come rivelato da Francesco Puma, bordocampista di Dazn. Parole riferite a Gyomber e che dopo il primo gol del 45 brianzolo hanno fatto scoppiare il parapiglia che ha portato all’espulsione di un tesserato granata. Le stesse parole sono piaciute neanche alla moglie del difensore, la quale su Instagram ha duramente criticato l’attaccante del Monza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News