Connect with us

Calciomercato

Baraye sull’uscio: l’esterno lascerà Salerno, ad attenderlo c’è l’Avellino

Il futuro di Joel Baraye è sempre più lontano da Salerno. Arrivato in estate dal Padova, l’esterno classe ’97 ha collezionato solo 2 minuti in campo con la maglia granata, nel finale della negativa trasferta di Ferrara. E quando il calciomercato invernale si sta per avvicinare, il suo destino sembra delinearsi sempre di più.

Quando riapriranno le liste di trasferimenti ad inizio gennaio infatti è previsto il rientro a Padova per il laterale senegalese il quale però potrebbe fare immediato ritorno in Campania. Sulle sue tracce infatti c’è l’Avellino di Braglia che ha bisogno di un giovane esterno sulla corsia mancina.

Stando al regolamento, Baraye non potrebbe giocare ad Avellino avendo fatto il suo esordio in questa stagione sia con i granata che col Padova. È però prevista una deroga per il campionato in corso che consente ad un giocatore tre tesseramenti e di giocare con altrettante squadre nell’arco della stessa stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato