Connect with us

News

Benevento, nota di Vigorito: “Salerno merita la A, ma se non dovesse iscriversi…”

La pec spedita quasi all’ultimo respiro da parte della Salernitana ha finalmente messo la parola fine, anche se solo temporaneamente, alla querelle dell’incompatibilità. Ci sono squadre potenzialmente interessate, però, a vederci chiaro sulla vicenda, come le retrocesse dalla Serie A e quelle che hanno mancato la promozione dalla B. Al netto di fantasiose voci generate dal mare magnum del web, il Monza smentisce categoricamente di aver avviato azioni ufficiali nei confronti della Figc, mentre il Benevento ha diramato una nota stampa: “Nessuna diffida del Benevento Calcio alla FIGC sul caso Salernitana”, fa sapere il team del presidente Oreste Vigorito.

L’ufficio stampa giallorosso, tuttavia, conferma l’invio di una missiva con destinazione via Allegri: “Il Benevento Calcio, nella persona del presidente Oreste Vigorito, in merito alle notizie di stampa che stanno circolando in queste ore, precisa che alcuna diffida è stata inoltrata alla Federcalcio, bensì di aver inviato una lettera in cui si augura che la città di Salerno e la sua tifoseria possano partecipare al prossimo campionato di serie A meritatamente conquistato sul campo, sottolineando che laddove, per le normative attuali, l’iscrizione non dovesse verificarsi, vengano rispettate tutte le regole del diritto sportivo col riconoscimento di quanto previsto dalle Noif (norme organizzative interne della Federcalcio)”.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News