Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli “annuncia” il ritorno: domani visite, poi sarà in Austria

Il mercato in entrata della Salernitana è nel momento clou: con De Sanctis alla ricerca di almeno un altro attaccante, c’è la certezza che Federico Bonazzoli sarà un nuovo calciatore della Salernitana. Il capocannoniere granata dello scorso campionato, poche ore fa, ha pubblicato un’eloquente storia Instagram attraverso la quale “ufficializza” il suo ritorno a Salerno.

Visite e poi ritiro

L’attaccante di Manerbio domani mattina effettuerà le visite mediche a Roma, presso Villa Stuart, poi si metterà in viaggio per l’Austria. Si pensava inizialmente che il giocatore potesse arrivare direttamente a Salerno venerdì pomeriggio, praticamente insieme alla squadra, ma né lui, né Nicola vogliono perdere tempo utile: Bonazzoli si è regolarmente allenato finora con la Samp, anche se non ha partecipato a molte amichevoli. I preparatori lo sottoporranno subito ai test del caso e si valuterà se fargli fare uno spezzone col Galatasaray oppure se ne parlerà il 30 per rivederlo in granata. Di certo sarà a Fugen domani sera.

“Fantastica”

Si diceva della storia Instagram come… indizio ulteriore. Il brano che lo sta accompagnando in queste ore è  “Fantastica” cantata dal salernitano Rocco Hunt in collaborazione con i Boomdabash. Nel testo vi sono chiari riferimenti alla città di Salerno; magari la canzone è stata scelta proprio per testimoniare la volontà di riabbracciare quella piazza da cui non si è mai distaccato, la stessa che è pronto a riabbracciare il pistolero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato