Connect with us

News

Boscaglia avvisa: “Gara complicata ma squadra è viva. Salernitana forte, presenza Ventura certifica valore dei granata”

Vigilia di Salernitana-Entella, gara cui fischio d’inizio è previsto per le ore 18 allo stadio Arechi. Roberto Boscaglia, tecnico dei Diavoli Neri, ha analizzato la sfida ai microfoni del sito ufficiale della compagine ligure.

Sui granata, questo il pensiero del mister siciliano: “L’Arechi è uno stadio bellissimo, grandissimo, unico. Affronteremo una squadra forte. La presenza di Ventura ne certifica il valore, quindi sarà una gara complicata ma abbiamo la consapevolezza di poter fare una grande partita che vedrà le due squadre avere l’ambizione di fare punti. Il risultato, spesso, è figlio di episodi. Proveremo a farli girare a nostro favore”

Boscaglia ritorna sulla vittoria maturata contro il Cosenza: “La vittoria fa sempre bene. Soprattutto dopo un periodo in cui abbiamo raccolto poco rispetto a quanto prodotto. Importante il goal di Poli, ma soprattutto è stata importante la prestazione della squadra. La vittoria è arrivata attraverso una buona partita, con ottime trame di gioco ed una buona prestazione difensiva: la squadra è viva e lo ha dimostrato anche nelle ultime uscite. Ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato per strada. La classifica è buona, ma bisogna migliorarla giorno dopo giorno”

Infine, sulla fase offensiva poco prolifica: “C’è poco da migliorare, bisogna aspettare il momento giusto: la squadra crea, gioca tanto. I giocatori hanno voglia di fare le cose giuste anche durante gli allenamenti. In rosa abbiamo attaccanti che hanno sempre fatto goal in carriera, ma io non mi aspetto i goal solo dalle punte, ma anche dai centrocampisti e dagli esterni. Ci sono una serie di circostanze che non ci hanno permesso di fare tanti goal, magari nelle prossime gare creiamo poco e ne faremo di più”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News