Connect with us

News

Botta al ginocchio per Djuric, escluse lesioni: nuove valutazioni nei prossimi giorni

ORE 18.25 –A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro Milan Djuric si è sottoposto a risonanza magnetica che ha escluso lesioni capsulo-legamentose. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore”.

Questa la nota del club granata sulle condizioni di Milan Djuric che dunque non dovrebbe essere disponibile per la sfida di Pescara.


ORE 10.45 – Rischio forfait a Pescara per Milan Djuric. Il gigante bosniaco ha rimediato una botta al ginocchio destro durante l’allenamento di ieri pomeriggio riuscendo comunque a terminare la seduta. Questa mattina, al risveglio l’attaccante granata ha accusato forti dolori ed è stato immediatamente sottoposto ad una risonanza magnetica di cui si attende l’esito.

Proprio la fretta nel sottoporre il calciatore ad esami strumentali (solitamente si attendono almeno 24 ore) potrebbe essere un’indicazione preoccupante per l’ex Cesena, diventato un elemento importante nello scacchiere tattico di Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News