Connect with us

News

Botteghini ok, l’incasso finora è di circa 1,2 mln. In arrivo ulteriori tornelli

La Salernitana ha incassato circa 1,2 milioni ai botteghini nelle prime cinque partite interne disputate, compresa la Coppa Italia, nella stagione del ritorno in Serie A dopo 23 anni. Se il trend proseguisse invariato fino a fine campionato con le stesse medie, il cassiere potrebbe ritrovarsi con oltre 6 milioni netti da conteggiare. E deve ancora scendere in campo in via Allende la maggior parte delle big, che certamente attireranno molto pubblico.

Stando a quanto riporta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, tale dato sarebbe stato comunicato ai tre soggetti intenzionati ad acquistare la Salernitana da parte dei trustee. Un fattore di valutazione sicuramente importante. Anche se il sold out completo è stato registrato solo in occasione del match contro la Roma, il dato è destinato ad aumentare, visto che dal match con l’Empoli del 23 ottobre la capienza dovrebbe essere estesa al 75% del totale (che per l’Arechi sarà poco meno di 20mila persone). E c’è chi spinge – tra ultras e mondo del calcio stesso – per un rapido ritorno al 100%, che significherebbe 26500 unità al massimo, in attesa dei nuovi tornelli da installare: ne sono stati ordinati tre doppi ed a quanto pare saranno installati due in tribuna e uno nei distinti. Risultano già visibili e adeguatamente transennati gli spazi destinati a ospitarli (foto in alto). Al momento, insomma, la curva nord non dovrebbe essere riaperta nella parte superiore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News