Connect with us

News

Brutte notizie per il Trapani, arriva il deferimento dalla Figc. Arrestato l’ex presidente De Simone

Continuano le brutte notizie per il Trapani. Dopo che ieri il Collegio di Garanzia del Coni ha sancito la retrocessione dei siciliani in Lega Pro, rigettando il ricorso presentato per la modifica alla penalizzazione inflitta, nella mattinata odierna è arrivato anche il deferimento da parte della FIGC. La federazione, infatti, tramite un comunicato ha specificato come su segnalazione della CO.VI.SO.C: “La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per il comportamento posto in essere dalla Sig.ra Monica Pretti e a titolo di responsabilità propria per non aver depositato, entro il 30 giugno 2020, la situazione patrimoniale intermedia al 31/03/2020”.

Nella serata di ieri, inoltre, è arrivata notizia dell’arresto dell’ex presidente granata, Maurizio De Simone. L’imprenditore (patron dei siciliani dal marzo al giugno dello scorso anno) è stato arrestato dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trapani per gravi reati tributari, societari e finanziari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News