Connect with us

News

Buffa elogia la Sud: “Curva più creativa d’Italia. È la sezione distaccata del San Lorenzo”

Federico Buffa, noto giornalista, telecronista e finanche volto di Sky, ha tenuto ieri mattina un incontro presso la tendostruttura adiacente la scuola media di via Fravita a Capezzano parlando di Nelson Mandela, in occasione dei festeggiamenti per il bicentenario del comune di Pellezzano guidato dal sindaco, Francesco Morra. Presente anche la squadra di basket della Virtus Arechi Salerno.

Intervistato da Tv Oggi, Buffa in passato aveva elogiato la Curva Sud: “Reputo che sia la sezione distaccata del San Lorenzo. Nettamente la curva più creativa d’Italia. Le curve sono più o meno omologate, loro hanno proprio un’altra sezione ritmica: sono originali”

Sul campionato della Salernitana: “Purtroppo è sempre la solita storia, ho chiesto informazioni e ho visto che è al centro-classifica. Però qui c’è tanta passione. Mesi fa c’è stato il centenario. Ero sul treno, dei ragazzi salernitani hanno incominciato a mostrare delle foto del Vestuti. Poi hanno parlato di Pierino Prati: è stato uno dei miei idoli da ragazzino, avevo il suo poster in camera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News