Connect with us

News

Cagliari, Agostini carica i suoi: “Non lasciamo nulla di intentato”

Dall’Arechi al Penzo: Salernitane e Cagliari si contenderanno a distanza la salvezza, con i sardi impegnati sul campo del Venezia mentre i granata affronteranno l’Udinese tra le mura amiche. Dopo il ko interno con l’Inter, il tecnico rossoblu Agostini punta all’immediato riscatto: “Le motivazioni possono fare tanto, ognuno gioca per il suo obiettivo e noi non dovremo lasciare nulla di intentato. Ci stiamo giocando tutto e non possiamo tirarci indietro” ha dichiarato il trainer in conferenza stampa.

Sulle scelte di formazione: “Domani valuteremo le scelte più opportune, Nahitan si è allenato bene in settimana e sarà dei nostri. In gare di questo tipo la testa è particolarmente importante e tutto parte da lì, poi viene il resto. Abbiamo diverse soluzioni, è importante anche sapere interpretare i momenti e agire in corsa. Pereiro? Risorsa importante, può fare la punta o il trequartista, vedremo come decideremo di iniziare”. Il Cagliari dovrà, necessariamente, dare un’occhiata a cosa accadrà all’Arechi: “Dobbiamo pensare a fare il nostro e mettere in campo ogni goccia di energia che abbiamo in corpo. Il resto lo lasciamo fuori, abbiamo lavorato nel modo giusto, è chiaro che dopo l’Inter il morale non poteva essere dei migliori, ma da questo punto di vista deve rappresentare uno stimolo in più per riscattarci e inseguire fino all’ultimo l’obiettivo, tutto il resto – dal futuro alle altre gare della giornata – non deve riguardarci, non adesso. Io, come tutti, ci auguriamo che questa storia finisca nel modo migliore. Sappiamo che non dipenderà solo da noi, però vogliamo dare tutto per questi colori, come personalmente ho sempre fatto perché rappresentano qualcosa di speciale ed eccezionale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News