Connect with us

News

Calciatori Panini, è Di Vaio il bomber granata più amato degli ultimi 60 anni

marco di vaio

Scontro tra titani. Alla fine, tra i sedici pretendenti divisi in quattro gironi, ne rimane uno: è Marco Di Vaio. L’ex attaccante, che ha vestito il granata tra il 1997 e il 1999, ha vinto su Arturo Di Napoli il contest indetto dalla Panini sul nuovo album Calciatori 2021/22 e andrà a ricoprire la casella numero numero P14, sulla terza delle quattro pagine dedicate alla squadra.

L’iniziativa

La storica azienda di Modena, per il secondo anno consecutivo, ha aperto le votazioni per eleggere il bomber più amato di ciascuna squadra della Serie A TIM. “La Panini più amata – I Bomber”, è stata votata dai tifosi della Salernitana attraverso le pagine social del club. Questa speciale figurina sarà distribuita a partire da marzo nel set Aggiornamenti e Calciomercato (leggi qui per scoprire di più). Cede il dominio di Giovanni Pisano, durato sia nella fase a gironi che nella semifinale contro Arturo Di Napoli (a tal proposito bisogna prendere in considerazione anche i voti pervenuti attraverso il profilo Instagram). Gli altri tre gironi sono stati vinti da Arturo Di Napoli, David Di Michele e Marco Di Vaio, quest’ultimo l’ha spuntata nella semifinale sul compagno di reparto Di Michele al tempo della serie A 1998/99. L’atto finale, invece, ha visto prevalere proprio l’ex Bologna su “re Artù”, grazie a 1.300 voti contro circa 800 su Facebook, a cui va aggiunta anche una schiacciante percentuale sul sondaggio Instagram (70% di preferenze contro il 30% di Arturo Di Napoli).

marco di vaio

Marco Di Vaio, in granata dal 1997 al 1999

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News