Connect with us

Calciomercato

Calò nel mirino della Salernitana, in dubbio il futuro in granata di Dziczek

La Salernitana accelera sul mercato e potrebbe cambiare i suoi piani tecnici. In particolar modo a centrocampo dove nelle ultime ore si è registrato l’interessamento per Giacomo Calò, classe ’97 di proprietà del Genoa e rientrato dal prestito alla Juve Stabia (clicca qui per la notizia): con le vespe, pur retrocedendo, il giocatore originario di Trieste si è messo in mostra con 14 assist e 4 gol in 33 apparizioni. Un calciatore duttile e particolarmente abile sui calci piazzati che potrebbe tornare utilissimo a Castori che proprio nella zona nevralgica del campo ha bisogno di pedine nuove.

Attualmente all’appello manca Patryk Dziczek: rientrato dalle vacanze, il centrocampista di proprietà della Lazio è rimasto a Salerno per proseguire col protocollo riabilitativo dopo l’infortunio rimediato nel finale della scorsa stagione e inoltre dovrà rispondere alla convocazione della Polonia Under 21 per le sfide con Estonia e Russia per poi raggiungere i compagni a Salerno.

Se nel frattempo la Salernitana dovesse chiudere l’affare Calò, il ritorno in granata del talentino polacco sarebbe tutt’altro che sicuro anche se i due potrebbero tranquillamente coesistere in un centrocampo a tre con Dziczek vertice basso e l’ex Pontedera in veste di mezzala.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    01/09/2020 at 14:49

    Io prenderei Mastalli della Juve Stabia…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato