Connect with us

News

Campionati da riprendere, Spinelli attacca Lotito: “La smetta di rompere i c…”

Aldo Spinelli attacca Claudio Lotito. Lo storico patron del Livorno – il quale ha annunciato la cessione del club labronico ad un imprenditore olandese – ha attaccato il numero uno di Lazio e Salernitana in merito alla polemica sulla ripresa dei campionato di calcio: “Non si potrà riprendere tra due o tre settimane anche perché mancano i tamponi a chi li ha veramente bisogno – ha spiegato l’imprenditore ai microfoni di Primocanale – Lotito deve smetterla di rompere i co*****i con la ripresa a tutti i costi”.

Spinelli dunque non condivide l’idea di tornare in campo, almeno non a stretto giro: “Torniamo con i piedi per terra, il calcio ha bisogno della moralità di una volta. Atalanta-Valencia è stata la partita che ha contaminato tutta la Lombardia. Molte squadre hanno avuto questo problema. Fallimento dei club? Non credo, molte squadre hanno già venduto i loro diritti tv i quali vanno ripartiti diversamente: 60% in A, 20 % in B, 10% in C e 10% ai dilettanti dove ci sono veri professionisti che percepiscono cinquecento euro”. Sul futuro dei campionati: “La Serie B spero riparta a ventidue squadre con le tre promosse dalla C, senza retrocessioni, e le prime due promosse in Serie A che sarà a ventidue. Dobbiamo pensare anche ai ricorsi che possono travolgere”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News