Connect with us

News

Campionato fermato, Fabiani: “Non tutti i mali vengono per nuocere”

La Salernitana prende atto della decisione della Lega B di far slittare il campionato per il caso Pescara. Domani i granata avrebbero dovuto ospitare all’Arechi il Monza di Galliani, la cui linea alla fine è stata sposata dall’assemblea nella giornata di ieri (clicca qui per leggere l’articolo). Uno stop che da un lato penalizza la squadra di Castori che sarebbe arrivata al match con i brianzoli spinta dall’entusiasmo per la vittoria in rimonta sul Venezia. Dall’altro sarà possibile recuperare energie e anche alcuni acciaccati, su tutti Mamadou Coulibaly.

“L’assemblea di Lega è sovrana” ha commentato il direttore sportivo granata Angelo Fabiani sulle colonne de Il Mattino, sottolineando che è stato “deciso rinviare queste due giornate e ne prendiamo atto. Si poteva fare in modo diverso, ma non tutti i mali vengono per nuocere” ha concluso Fabiani che dunque evita polemiche e prova a vedere il bicchiere mezzo pieno.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News