Connect with us

News

Caos data derby, Enzo Napoli: “Comprendo ordine pubblico ma sia salva regolarità campionato”

Dopo la presa di posizione degli ultras della Curva Sud Siberiano pubblicata in mattinata (clicca qui per leggere), anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha detto la sua in merito al ventilato slittamento del derby con il Napoli da sabato 29 a domenica 30 aprile.

Il primo cittadino

“Faremo dei passi ufficiali nelle prossime ore con il questore ed il prefetto e tanti altri per fare in modo che non si squilibri il campionato. – ha dichiarato Vincenzo Napoli stamani a palazzo di città – Comprendiamo i motivi di ordine pubblico ma vanno coniugati con aspetti di regolarità del campionato che vanno fatti salvi, quindi si possono spostare le partite ma allo stesso tempo creando le condizioni affinché non si turbi il prosieguo del campionato e le squadre abbiano la loro possibilità di recupero sportivo e fisico. Occorre fare in modo che tutto tenga in un ragionamento equilibrato. Non vogliamo fare lotte di campanile, facciamo un ragionamento equilibrato e razionale. Credo ci siano le condizioni per fare in modo che tutto si tenga e che la Salernitana non sia assolutamente penalizzata in questo meccanismo che corre il rischio di essere stritolante e non va bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News