Connect with us

News

Capello a DAZN: “Salernitana grande squadra, ma volevamo ottenere la prima vittoria in casa”

Prima vittoria casalinga in stagione per il Venezia che batte di misura la Salernitana grazie alla rete dell’ex Riccardo Bocalon. Alessandro Capello ha partecipato in maniera attiva all’azione del goal, con il pregevole assist che ha smarcato la punta veneta.

Queste le sue dichiarazioni su DAZN al termine della gara: “Al di là del risultato, quello di abbracciarci a fine partita è un rito che facciamo sempre: ci diciamo come è andata la partita. Oggi abbiamo fatto molto bene, ci tenevamo molto a fare la prima vittoria in casa. Siamo molto soddisfatti. Sosta? Premesso che la Salernitana è una grande squadra ed era reduce da tre vittorie fuori casa. Ci siamo preparati bene, penso che il lavoro fatto in settimana si veda sull’azione del goal: è ciò che proviamo spesso in allenamento. Intesa reparto offensivo? Ci troviamo bene con tutti, c’è tanta concorrenza, ma siamo molto affiatati”.

Sulle indicazioni di Dionisi: “Quando il mister ce le da, le mettiamo in pratica subito. Proviamo a fare ciò che ci chiede. Prossima gara? C’è entusiasmo, siamo carichi. Andremo a Crotone con voglia di proporre il nostro gioco”.

 

“E’ stata una partita intensa fin dall’inizio, abbiamo tenuto botta alla Salernitana e sul campo abbiamo risposto bene”. Sono queste le parole poi all’interno della sala stampa al Penzo da parte dell’assist man arancioneroverde: “Il Gol? E’ stata un’azione provata e siamo felici che ci sia riuscita e sia servita a portare i tre punti a casa. Mi trovo bene nella posizione in cui sono stato oggi, sono a disposizione del mister e faccio ciò che mi chiede. La Salernitana è partita bene, ma siamo stati bravi a chiuderli. Poi abbiamo segnato, io ho avuto una bella palla, dove è stato bravo Micai. Noi volevamo fare risultato in casa, ci mancava da tanto, sapevamo che sarebbe stata una partita tosta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News