Connect with us

Calciomercato

Casting per il difensore, proposto alla Salernitana un centrale croato del Livorno

Il calciomercato è iniziato da cinque giorni, domani invece la Salernitana riprenderà gli allenamenti. Senza volti nuovi, senza acquisti per Gian Piero Ventura che attende rinforzi e intanto inizia a preparare la sfida con il Pescara in programma il 19 gennaio.

I granata sono momentaneamente fermi sul mercato, ma in B quasi nessuno ha mosso il primo passo. Fabiani sta sondando le varie opzioni per accontentare Ventura, che chiede come minimo due rinforzi. Un bomber, ma anche un difensore di esperienza pronto all’uso e in grado di completare un reparto troppo colpito nel corso del girone d’andata. In attesa di Felipe Curcio, una delle piste che sta seguendo la Salernitana porta a Luka Bogdan. Centrale croato classe 1996, Bogdan è di proprietà del Livorno ma in questa finestra di gennaio potrebbe muoversi, anche perché da quando è andato via Breda non gioca poi tanto spesso. Bogdan, come rivela l’edizione odierna del Mattino, sarebbe l’innesto di prospettiva ma già consolidato in B richiesto da Ventura. Il procuratore del croato è lo stesso che cura gli interessi di Curcio, una volta chiusa la prima trattativa si può iniziare con la seconda. Oppure si può procedere contemporaneamente: alla Salernitana è stato proposto, il club ora valuta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato