Connect with us

Calciomercato

C’è l’ok di Sabatini, Djuric rinnoverà con la Salernitana

Rinnovo in vista per Djuric. L’attaccante bosniaco, a segno nella sfida dell’Arechi contro il Milan, prolungherà a breve il suo accordo con la Salernitana. Decisivo nell’ultima vittoria interna datata 2 ottobre (contro il Genoa).

Il rinnovo di Djuric

Rinnovo contrattuale atteso già dopo il miracolo promozione, di cui l’ex Cesena è stato uno degli artefici. Era stata trovata una intesa virtuale per un accordo biennale con opzione, da ridiscutere con la nuova proprietà. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il suo agente ed il ds Sabatini già si sono incontrati dopo la trasferta di Verona, quando il gigante di Tuzla fu decisivo con gol su calcio di rigore. “Stiamo preparando un’offerta per Milan Djuric. Non c’è problema per lui, è un giocatore che vogliamo tenere” ha dichiarato nelle scorse ore il direttore sportivo granata. L’intenzione è di prolungare di due anni l’accordo ma con una “eventuale estensione per un terzo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato