Connect with us

News

Cena di mercato: l’agente Giuffredi con la direzione sportiva granata

Metti una sera a cena con Mario Giuffredi e l’intera direzione sportiva granata con il diesse Morgan De Sanctis, i collaboratori Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo.

Giuffredi e la cena di mercato

Si è discusso di Kastanos e Sepe, il primo rilanciatissimo, il secondo dovrà trovare squadra visto che si va verso il rinnovo di Ochoa (contratto annuale di 800mila euro più 200 di bonus in caso di salvezza con opzione per un’ulteriore stagione). Il cipriota è arrivato a fine cena mentre Paulo Sousa c’era all’inizio e poi è andato via. Il legame con l’ambiente granata è stato sempre molto forte con l’agente (Di Tacchio, Donnarumma, Tutino, Improta) e adesso potrebbero esserci anche altre soluzioni. Giuffredi ha in procura l’ex Luca Ranieri, ad oggi alla Fiorentina che si appresta a vivere la finale di Conference League il prossimo 7 giugno contro il West Ham; Davide Faraoni che rischia la retrocessione con il suo Hellas Verona e la punta Sebastiano Esposito in prestito al Bari ma di proprietà Inter con cui i granata hanno strizzato l’occhio in una sessione di mercato. Suggestioni, chiacchiere… tutti ingredienti per una buona cena in compagnia. Aspettando il mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News