Connect with us

News

Centenario, festa in piazza da 77mila euro: i dettagli della spesa

77mila euro, tanto è costata la festa organizzata in piazza della Concordia al Comune di Salerno. Dopo il corteo partito da piazza Casalbore in molti si sono riversati sotto il palco per continuare le celebrazioni del Centenario. Festa costata dunque 77mila euro (IVA compresa) all’amministrazione comunale che aveva approvato una delibera di giunta relativa proprio alla festa ed ai relativi finanziamenti.

77mila euro in cui rientrano le spese per la Demo Morselli Big Band con la voce di Marcello Cirillo ma anche palco, torri layer, transenne, impianto audio luci, bigruppo elettrogeno, backline, ledwall, parterre con sedie, bagni chimici, estintori, staff tecnico, facchinaggio, piano di sicurezza, hostess, addetti alla sicurezza, allestimento camerini, viaggio ed ospitalità più la realizzazione di uno spot video dell’evento e impianto grafico dei materiali per un totale di € 61.000,00 IVA inclusa. I restanti € 16.000,00 sono legati ai costi di ospitalità per ex calciatori e protagonisti storici legati alla Salernitana, ai diritti S.I.A.E., al servizio di vigilanza antincendio e spese varie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News