Connect with us

Calciomercato

Cerci-Salernitana, ci siamo: l’intervento di Lotito sblocca la trattativa, manca solo la firma

Cerci e la Salernitana, mai così vicini. Finalmente sta per concludersi la trattativa tra l’ex Toro e i granata, una telenovela in pieno stile calciomercato arrivata però all’ultima puntata. Serviva l’intervento di Lotito per convincere il calciatore costantemente in contatto con Gian Piero Ventura in queste settimane. Il patron granata è riuscito a trovare l’accordo con Cerci e il suo entourage, addirittura oggi potrebbe arrivare la fumata bianca.

Come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, Cerci voleva un triennale da 400mila euro a stagione mentre la Salernitana spingeva per un biennale. Ma ecco la terza opzione, quella che mette tutti d’accordo: un anno di contratto con premi inclusi, opzione per il secondo campionato al raggiungimento di determinati obiettivi. Ora manca la firma, poi Ventura potrà riabbracciare il suo pupillo a meno di un mese dall’inizio del campionato. L’operazione poteva concludersi anche prima, ma la Salernitana è riuscita a trovare il suo top player. Che però ora deve recuperare una condizione fisica importante per permettere ai granata di fare il salto di qualità. E il tempo già stringe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato